Reclamo N° 295041

Mauro antonio
26 Marzo 2023
PREMESSA: Ho un contenzioso con l'azienda Argos S.p.a. fornitrice di luce e gas. In sintesi è che questa azienda ha attivato un contratto non richiesto ed ha mandato una fattura relativa al mese di gennaio 23 gonfiata sia per i volumi di gas sia per il prezzo. Ciò premesso ho cercato di bloccare la domiciliazione sul mio conto banco posta ,ma non ci sono riuscito nè online nè nell'uffici di zona .Ho fatto un reclamo a poste italiane ,ve lo riporto di seguito : COGNOME: Ciccarelli NOME: mauro Antonio CODICE FISCALE: CCCMNT42C10A515E DATA DI NASCITA: 10-03-1942 PROVINCIA DI NASCITA: AQ COMUNE DI NASCITA: AVEZZANO INDIRIZZO E-MAIL: [email protected] TELEFONO: 3406246566 OGGETTO: BANCOPOSTA_Conto BancoPosta_Servizi accessori RICHIESTA: Sono titolare fin dall'inizio di un conto banco posta online .Nel dettaglio degli addebiti specialmente bollette vedo che ci sono fornitori per cui le domiciliazioni sono sempre attivate anche quando sia cessato ogni rapporto .Ho provato a revocarle ma senza riuscirci .Sono andato nell'ufficio postale del mio paese e l'impiegato mi ha detto che non è possibile.Ho chiesto anche in altri uffici postali della zona ,ma tutti mi dicono che non si può fare. E' l'unica pecca che trovo nella organizzazione del conto che è efficiente per tutti gli altri aspetti. Ma è molto importante per l'utente poichè ci sono fornitori di energia che alterano le bollette e non rispondono alle contestazioni eventuali ,ma presentano l'addebito e vengono regolarmente pagati.Non possiamo più disporre dei nostri soldi? Mi sembra che sia più importante questo aspetto che non i tanti accorgimenti per la sicurezza talvolta leziosi ! Confido in una soluzione ,vi assicuro che molte persone si lamentano per questo problema! Risposta: Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta del giorno 25/03/2023 la informiamo che per poterle fornire assistenza necessitiamo di ulteriori informazioni . La invitiamo pertanto a contattarci ai canali di assistenza presenti sul sito Poste.it dove può trovare una ampia gamma di FAQ e può chiedere supporto all'Assistente Virtuale Cordiali saluti Vi pare una risposta con senso logico?
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