Reclamo N° 297944

Paolo
11 Maggio 2023
salve sono paolo anzovino,a gennaio mentre stavo operando online da pc,mi sono visto sottrarre 600€ da ATM,ho telefonato subito al callcenter per il blocco carta ma niente da fare,c'è stato un pagamento di 2750€,ho fatto la denuncia in Questura,poi portata alla Posta,e ho scoperto che mi hanno sotratto la carta che mi doveva arrivare,che sostituiva la vecchia,in sostanza qualcuno all'uffico postale il quale che spedisce le nuove carte,l'ha intercettata e scoperto il pin,ho fatto reclamo in posta,mi hanno risposto subito e declinato il reclamo,perchè non sono stato in grado di costudire gelosamente il pin,ho assunto un avvocato,per adesso la posta mi ha restituito solo la metà della somma,e dandomi la colpa di non aver custodito bene il suddetto pin
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239