Reclamo N° 120189
Diego
19 Settembre 2018
Buonasera,
premetto che ho il piano tariffario Creami next 6, fatto il mese scorso, prepagato in anticipo x 6 mesi !
Oggi pomeriggio mi è arrivato un sms, che mi avvisava del credito residuo di - 0.80, rendendomi il telefono inutilizzabile , sia x chiamare , che per navigare in rete.
Questa sera , al ritorno dal lavoro, ho chiamato il Servizio Clienti 160.
La risposta è stata la seguente, c'è un'anomalia tecnica, e per essere risolta, deve effettuare una piccola ricarica, e risolveremo il tutto entro 24 ore.
Ma scherziamo, ho pagato in anticipo x 6 mesi, e per un'anomalia di un vs problema , devo effettuare una ricarica ! E, siccome mi viene detto , che ci sono moltissime persone con il mio problema, avete trovato il modo per incassare un pò di soldi con le ricariche ?La ricarica l'ho fatta,ma ci sono rimasto veramente male, comportamento subdolo,soprattutto per aver pagato sei mesi in anticipo.
Non farò mai più una cosa del genere, e probabilmente mai più Postemobile.
Attendo una vostra risposta Grazie.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18