Reclamo N° 133040
Elisabetta
18 Dicembre 2018
Buongiorno il 12 .11.2018 scadeva il piano Creami Wow 10GB di poste mobili su un' altro cellulare che uso non solo per sentire i miei cari ma anche per lavoro. Ho eseguito alla lettera le istruzione del servizio clienti ( 160) e dalla data del 10.11.2018 al 16.11.2018 ho effettuato una ricarica cellulare poste mobili di euro 40 ,quando il piano Creami Wow 10GB prevede una ricarica di 10 euro.Chiamato varie volte il 160 mi sentivo rispondere che usavo in maniera impropria il mio cellulare è che dovevo aspettare un loro sms dove mi dava la scadenza del mese successivo e soltanto in quel caso potevo usarlo.Chiesto più volte di inoltrare reclamo tramite gli operatori del servizio clienti ma nulla .Cerco di contattare l'ufficio reclamo inviando un email per avere il rimborso dei 40 euro ,non si riesce a parlare con nessuno .Premetto che a luglio 2018 il giochino della ricarica poste mobili da 10 euro a 30 è stato fatto al Mio marito ma in breve tempo l'operatore ha inoltrato reclamo e i soldi sono riapparsi sul credito del suo cellulare. Ora mese di dicembre poste mobili mi ha rifatto lo stesso giochino della ricarica del mese scorso.Mi scadeva il credito il 15.12. 2018 eseguita da me una ricarica il 17.12.2018 ad oggi attendo un sms sul cellulare della prossima scadenza del piano Creami Wow 10GB e soltanto in quel caso posso usare il mio telefonino, i soldi della ricarica poste mobili già se li è presi lasciandomi con soli 2 euro Altra cosa Che mi fa arrabbiare e Che stranamente il credito finisce sempre di sabato o domenica o festivi in tarda serata: cari signori di poste mobili non abito in una metropoli dove scendo di casa e posso effettuare una ricarica ad ogni ora della notte e inoltre ho soltanto il cellulare per poter comunicare se dovesse succedere qualsiasi cosa e voi Che fate ? Siete arrivati a bloccare la scheda sim per ben 3 giorni e facendo così non potevo fare neanche le chiamate di emergenze .Ricordiamoci
che le chiamate di emergenza al numero unico 112 devono essere garantite da qualsiasi gestore telefonico e non si possono per nessuna ragione bloccare. Che dire cambio operatore? sicuro, vorrei riprendere i miei 40 euro credo che ci vuole una magia di natale. È una vergogna .
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