Reclamo N° 120455
Gianfranco
21 Settembre 2018
Buongiorno , sono qui a segnalarvi e nello stesso tempo a lamentarmi per la situazione riguardante l'attivazione della mia sim. Acquistata on-line la sim mi e' stata consegnata mercoledì 12 settembre tutto regolare ho firmato il contratto e il postino mi ha detto che in paio di giorni sarebbe stata attiva e poi un altro paio di giorni per la portabilita del mio numero da altro operatore. Ad oggi dopo 9 giorni la sim non e' ancora attiva.... ho contattato il servizio (a pagamento per me da altro operatore) 160 (questo lunedi 17 )e mi e' stato detto che il contratto a loro non e' arrivato e che mi avrebbero contattato loro entro 24 ore per una piccola intervista per poter attivare la sim. Martedì 18 ho richiamato il 160 perché non mi aveva contattato nessuno e mi hanno risposto che ci volevano 48 ore..... Mercoledì 18 non sono ancora stato contattato da nessuno e mi ritrovo una sim non ancora attivata , ad aver pagato la sim 9 giorni fa e 2 chiamate a pagamento verso il160 senza aver concluso niente.......
Spero in una vostra risposta in merito e il disagio arrecato visto che avevo chiesto la portabilità e tra poco mi ritrovo a dover pagare anche il vecchio gestore perché non sono riuscito in questa settimana a passare il mio numero con voi.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18