Reclamo N° 123678
Anna chiara
10 Ottobre 2018
Buongiorno,l'11/10 alle 11.45 ho ricaricato 10 euro,il2/10 alle 13.06 ho ricaricato 10 euro ,il9/10 ho chiamato poste mobili servizio clienti al 160 per capire cosa fosse successo avendo Creami neXt 1 al costo di 10 euro al mese,con crediti illimitati per chiamate,sms e 5 giga per navigare,l'operatore,dopo averglielo chiesto 3 volte, mi ha risposto di caricare solo 5 euro e che avrei riavuto il servizio attivo,per fortuna voi potete controllare la chiamata di ieri perchè le registrate,mi sento presa in giro,potete gentilmente provvedere in merito.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18