Reclamo N° 133828
Dario massimiliano
27 Dicembre 2018
Gentili, ho fatto un contratto con p.m il 1 dicembre, su consiglio pressante di un amico..che ERRORE! L'attivazione non e' mai avvenuta, solo il 24 dicembre, dopo che alla telefonata di una consulente post mobile avevo negato l'attivazione, e' stata fatta l'attivazione verso Vodafone senza il mio consenso.. oggi (27/12) mi arriva un sms da cellulare privato irraggiungibile, che l'attivazione p.m. era avvenuta e sara' attiva dal 28 /12 con numero sostitutivo ( che tornera' al precedente solo dopo almeno un mese- cosa detta anche da consulente p.m.) .Sono malato gravemente, devo ricevere sul MIO numero le telefonate in questo periodo! Mi dicono che non c'e' niente da fare...dovro' perdere i 15 euro ( fa niente) e domani rifare l'attivazione Vodafone perdendo portabilita' per circa 48 ore...e' mostruoso e indegno!!!!
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18