Reclamo N° 124371
Ilaria
14 Ottobre 2018
Ho fatto un contratto con Poste Mobili a 10,00 euro al mese. Ho aspettato due giorni a ricaricare la scheda e al momento della ricarica mi hanno addebitato euro 3,50 al giorno per tre giorni. Mi sono accorta e mi rivolta all'ufficio postale per chiarimenti, Mi hanno detto che avrei dovuto ricariicare il cellulare subito alla scadenza o altrimenti avrei doovuto sconnetermi da internet?? Nessuno mi ha avvisato di questo. Anche perchè quando è scaduta la ricarica non avevo connessione internet! Inoltre molte persone mi chiamano e scatta subito la segreteria e mi avvisa che ho msg.Presumo che se ascoltassi la segreteria avrei un altro costo aggiuntivo, Ho capito perchè hanno tariffa bassa perchè truffano su queste cose. Posso fare qualcosa o cambio operatore? grazie
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18