Reclamo N° 132107

Marco
10 Dicembre 2018
Il 23 novembre ho acquistato, tramite internet, una sim Postemobile che doveva arrivare entro 3 giorni lavorativi. Ad oggi (10 dicembre) non è ancora arrivata. L'unica cosa ricevuta da Postemobile, pochi gg dopo l'acquisto, è un SMS che confermava la spedizione e l'arrivo in 3gg. Oggi ho telefonato al 160, ma con il telefono di un altro operatore, quindi a pagamento, e chissà come mai non si riesce mai a parlare con un operatore, imprigionati in un labirinto di tasti da premere per fare cose inutili. Mi sono recato all'ufficio postale, dove mi hanno risposto che il canale telematico è totalmente separato e che dovevo chiamare loro. Ho già perso metà della mattinata e non ho intenzione di spendere altri soldi per telefonate che non risolvono nulla, pertanto adesso voglio chiedere il rimborso dei 15€ già pagati con carta di credito e per quanto possibile rinuncerò definitivamente a qualsiasi utilizzo dei servizi postali. Mi auguro che possiate fare qualcosa per impedire alle compagnie telefoniche e a Poste di truffare la gente. Segnalo anche che una cosa simile è successa a mio Zio con Iliad. Cos'è? Forse l'ultima trovata delle compagnie telefoniche per fare cassa?
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