Reclamo N° 133414

Elisabetta
20 Dicembre 2018
in data 15.12.2018 scadeva il piano Poste Mobili Creami WOW 10GB , Poiche' il 15.12 era SABATO ed il 16.12 era domenica ,il 17.12.2018 ho effettuato una ricarica di 10 euro come previsto dal contratto Creami WOW 10GB , aspettando nelle 24 ore come da messaggio da voi inviato che il piano tariffario venisse riattivato .Ad oggi 20.12.2018 questo messaggio non e' arrivato. Le 24 ore sono passate da quel di' .Chiamato il servizio clienti mi e' stato detto di rifare un' altra ricarica di altri 10 euro ,che sommate ai 40 dell'altro mese sono 50. A questo punto mi vedo costretta a cambiare gestore telefonico poiche' non c'e'correttezza da parte vostra e questo e'il mio secondo reclamo che invio. ho gia' scritto che con il cellullare ci lavoro ,che non vivo in una grande metropoli dove h24 posso effettuare una ricarica e,che non possiedo un utenza fissa e vivo sola poiche' mio marito e' deceduto pochi mesi fa'e ,sono un sostegno morale a mia sorella di soli 37 anni malata di tumore ,la sostengo con le cretinate che le invio su whatsApp in ogni momento della sua giornata e della mia giornata poiche' forse un domani non ci sara'.
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