Reclamo N° 133641

Elisabetta
22 Dicembre 2018
In data odierna, dopo aver fatto due ricariche una il 17.12.2018 e l'altra in data 20.12.2018, per un totale in un mese di 60 euro , poste mobili non mi ha rinnovato il piano Creami WOW 10gb .Dopo l'avvenuta ricarica entro le 24 ore il servizio clienti dovrebbe inviare un messaggio che dice: il prossimo canone sarà addebitato in data ...... questo messaggio non è mai arrivato e alle ore 18:36 Il mio credito residuo e è di 2 ,05 euro . Per poter usare il mio cellulare devo fare ulteriore ricarica di altri 10 euro: totale 60 euro.Non ne posso più ,questa è una truffa vergognatevi .
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239