Reclamo N° 119373
Ranauro
15 Settembre 2018
oggi in data 159\2018 mi sono accorto che la mia sim poste mobile avente come numerazione 3334724204 ha un gravissimo disservizio in effetti non riceve le telefonate in entrata
dopo aver parlato con la vostra operatrice (telefonata effettuata alle ore 19:17 data odierna)
ho riscontrato queste problematiche :
non si puo interlociure con un tecnico
i tecnici di sabato non lavorano
occorrono 48 ore lavorative
noi operatori non possiamo farci niente
poi i tecnici lavorano
mi avete preso per il CULO
conclusione secondo la mia esperienza.
disservizio inaudito (ho chiesto anche il trasferimento di chiamata e mi hanno riferito che il costo e di 18 cent al minuto "il problema e causato da voi almeno il buon senso di autorizzare il trasferimento di chiamata in modo gratuito")
operatrice incompetente e inesperta
arrogante e aggressiva
per fortuna ci sono tanti altri operatori telefonici "che rispondono dal estero" molto più accomodanti e professionali
domani provvedo a passare con un altro gestore
avete le telefonate registrate ascoltatele
oltre tutto la società poste italiana è diventata anche privata questi sono i risultati della privatizzazione?
da parte mia potete solo riceve cattiva publicità
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18