Reclamo N° 113054
Antonio
13 Agosto 2018
Salve,
sono stato a Malta ed il roaming PosteMobile valido per tutto il territorio dell'Unione Europea, non ha funzionato. Per questo, pur essendo a Malta, risultavo effettuare, ovviamente senza che fossi stato in alcun modo avvisato, traffico dati Marittimo (zona 4). Mi sono stati prelevati indebitamente nelle giornate del 2 e 3 agosto 2018, euro 16,62.
Dopo i miei reclami formali, attraverso i canali ufficiali PosteMobile, sono stato rimborsato di euro 6,10.
Mi è stato detto che i restanti 10,52 euro non sono rimborsabili perché risultano essere stati addebitati in quanto il 3 agosto 2018 mi trovavo a confine con una zona marittima. In realtà mi trovavo alla città di Sliema sempre nell'entroterra maltese, quindi non ero su nessuna crociera o via marittima.
Chiedo pertanto il rimborso dell'intera cifra indicata (10,52 euro) comprensiva anche del costo della telefonata che dall'estero ho dovuto effettuare a PosteMobile per cercare di capire i motivi di questo addebito anomalo.
Grazie della disponibilità.
Attendo un vostro responso.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18