Reclamo N° 116620

Lorenzo
01 Settembre 2018
Salve, vorrei segnalare alcuni degli operatori telefonici del servizio 160 che ho chiamato in questi ultimi dieci giorni. Purtroppo non ho appuntato i loro numeri di riferimento, ma siccome le telefonate sono registrate, non ci saranno sicuramente problemi a risalire al codice di questi/e signori/e. Ci tengo a precisare che solo alcuni di loro sono stati così sgarbati e maleducati (attaccandomi il telefono mentre stavo ancora parlando per cercare di capire e risolvere un problema, rivolgendosi in modo arrogante) e anche bugiardi (dicendo cose non vere di cui ho avuto poi prova), facendomi sentire veramente in colpa per aver scelto di fare un contratto telefonico con le PosteMobile. Voglio risalire ai loro numeri per una segnalazione diretta perchè questo tipo di persone non è adatto a fare un lavoro in cui si ha a che fare con un pubblico di CLIENTI che sicuramente contribuiscono anche al loro salario e oltretutto vengono trattati male. Voglio inoltre fare un elogio all'operatrice Jessica, n.di rif. 9838 che dovrebbe essere esempio per tutti i suoi colleghi che non sono adatti a fare un lavoro come questo a contatto con un pubblico di Clienti.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239