Reclamo N° 118918

Catuscia
13 Settembre 2018
Sono cliente da 15 anni di Postemobile il 12-9-2018 alle ore 9.34 mi arriva un sms dove mi avvisate che ho solo 20MB a disposizione nello stesso identico orario mi scrivete che ho terminato i GB a disposizione e che inizia la tariffazione. Solo alle ore 10 riesco a leggere i messaggi dato lavoro e non sto attaccata al cell!!!!.Disattivo immediatamente i dati ma Postemobile si è già presa €.30 del mio credito!!!.Alle 13.30 parlo con il servizio clienti la Sig.ra Sabrina mi ha risposto in malo modo e con arroganza!. Richiedevo un rimborso per il disguido non dovuto a me ma per un problema tecnico!!!.Le ho detto di passarmi un responsabile lei mi ha detto che rappresenta Postemobile e ha poteri decisionali comunicandogli che se non mi si viene incontro, cambierò operatore e lo farò cambiare anche a mia mamma e perderete 2 clienti, mi sento rispondere che non c'è problema e che la policy aziendale è così e che io ho firmato un contratto!!!.Dunque attendo 5 giorni di essere ricontattata altrimenti addio a Postemobile.
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