Reclamo N° 254939

Liborio
24 Dicembre 2021
Avevo prenotato volo A/R Catania Roma per il 28/12/2021 con ritorno il 31/12/2021 per me e per altri otto miei familiari. Il giorno 01/11/2021 sono stato ricoverato in ospedale dove sono rimasto fino al 01/12/2021 ed il Medico di Famiglia mi ha assegnato ulteriori trenta giorni di prognosi. In data 15/11/2021 mio figlio ha compilato la richiesta di rimborso del biglietto per gravi motivi di salute, allegando la documentazione del ricovero. Non ho ricevuto altre notizie dal vettore , sebbene loro sostengano di avere inviato il 19/11/2021 una mail, che non riesco a recuperare, in cui non consideravano rimborsabile il biglietto. Oggi in chat un operatore mi ha prospettato la possibilità di ripetere l'istanza, ma in automatico questa è stata rigettata in quanto già presente una richiesta precedente. Cosa sarebbe possibile fare per il rimborso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239