Reclamo N° 317095

Diana
04 Gennaio 2024
Buona sera. Il 04.01.2024 ho preso un volo Larnaca (Cipro) verso a Parigi. A causa di un problema con il sito per me è stato impossibile accedere al mio profilo via sito web e all'applicazione ( forse dovuto dal fatto che ero a Cipro?), impedendomi quindi di fare il mio check in online anche dopo ripetute prove e obbligandomi alla fine a pagare 55 euro per il check in in aereoporto. Prendo voli molto spesso, so come effettuare un check in online, l'errore è stato di un disfunzionamento del server. Ho provato a contestare senza risultato positivo nonostante le prove attraverso screen shot effettuati. Qualche consiglio ? Bella serata
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239