Reclamo N° 219108

Roberto
16 Dicembre 2020
Buonasera, vi scrivo per denunciare un fatto che ritengo leda il mio diritto di consumatore. Ho un volo prenotato in data 24/12 e viste le nuove disposizioni di legge, sarò impossibilitato a partire per il rispetto dei nuovi regolamenti. Ad oggi, il volo risulta essere attivo senza nessuna modifica di orario e l'unica concessione che ho, è di effettuare un cambio di volo senza subire nessuna penale, ma ritengo che sia un mio diritto potere richiedere un rimborso o un voucher utilizzabile visto che si tratta di un motivo di causa di forza maggiore. Non nascondo il senso di disagio e solitudine che prevale per il motivo di sentirmi leso da decisioni che non sono conseguenti a delle mie scelte. Facendo appello alla vostra autorità e nella speranza che possiate aiutarmi a far prelevare un mio diritto, ringrazio e porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239