Reclamo N° 215008

Tiziana
06 Novembre 2020
Buongiorno, ho acquistato 3 biglietti Ryanair in data 12 ottobre, con partenza da Milano MPX a Brindisi oggi, 6/11/20 e rientro a Milano in data 8/11/2020. La prenotazione era fatta a mio nome e per la mia famiglia (3 componenti). Da oggi, 6/11 è entrato in vigore il DPCM 3/11/20 in abase al quale, in particolare per la zona rossa di mia residenza, sono vietati gli spostamenti interregionali (oltre che intercomunali). Ryanair, a mezzo di un'operatrice anche estremamente scortese, dichiara di non riconoscere le limitazioni normative indicate in quanto il loro volo non è stato soppresso. E' un'evidente violazione di una norma di legge, tanto in quanto impossibilitati per un divieto normativo a partire e, qualora avessimo tentato di farlo in assenza dei motivi di legge ammessi pe ri menzionati spostamenti, avremmo commesso una grave violazione (qualora non bloccati in un momento del nostro tagitto). Mi sapete dire cosa fare per recuperare l'importo dei biglietti non fruiti? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239