Reclamo N° 317286

Giuseppe
08 Gennaio 2024
Buongiorno, ho acquistato ad ottobre due biglietti, dal sito di Ryanair, per Bari-Vienna per le date dal 29-12-2023 al 02-01-2024, solo che il 14 dicembre ho subito un incidente, riportando la rottura del tendine del quadricipite della gamba destra, con conseguente ricovero in ospedale e intervento. Naturalmente sono stato impossibilitato a partire, ho inviato tutta la documentazione a Ryanair, chiedendo il rimborso dei biglietti, ma mi hanno risposto che non ho diritto a nessun rimborso per questo motivo. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie. In attesa di una vostra gentile risposta, Cordiali saluti. Giuseppe Siragusa.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239