Reclamo N° 309214

Roberto
03 Ottobre 2023
Buongiorno, il 28.09.2023 dovevo partire da Treviso verso Malta alle ore 10 con un viaggio per due acquistato su volagratis.com. Il mercoledi sera dopo le 20 provo a fare il check-in , però la pagina volagratis.com mi manda su quella di Ryanair, e qui mi viene chiesta la verifica utente. Per me è la prima volta, avendo sempre acquistato direttamente i biglietti. Ho provato fino alle due della mattina, ma niente, mi riconosceva solo il fronte della carta di identità, ma non il retro, alla fine ho dovuto fare il check-in in aeroporto, in quanto il centro assistenza alla sera era già chiuso e alla mattina seguente apriva troppo tardi
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239