Reclamo N° 180329

Attilio
03 Marzo 2020
Buongiorno, il mio volo del 30 Marzo 2019 ore 21.50 numero prenotazione V4N2SS è stato annullato con motivazione COronavirus, ma allo stesso tempo è presente la medesima tratta il medesimo giorno alle ore 17.25, ovviamente ad un costo molto maggiore del biglietto da me precedentemente acquistato. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, consentire a delle aziende di speculare senza nessuna motivazione logica (se fosse per il virus a mio avviso tutte le tratte del giorno andrebbero annullate) su un'epidemia in atto. Saluti Attilio Sposato
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239