Reclamo N° 286489

Roberto
29 Novembre 2022
Buongiorno . In data 25/9/22 avevamo un volo da Bergamo per Grancanaria che dopo 6 ore di attesa è stato annullato e dopo altre 5 ore abbiamo saputo che era stato ripristinato per il giorno. Le strutture a loro convenzionate per il pernotto erano ormai tutte piene ed abbiamo ripiegato all’hotel più vicino all’aeeoporto. Il costo del pernotto è stato di €200 per 2 persone ed €20 per il transfert. Abbiamo perso il costo della prima notte a Grancanaria per €100 perché non rimborsabili . Nel volo di ritorno in data 1/10/22 stesso problema. Volo annullato dopo 5 ore è spostato al giorno successivo . Qui le strutture convenzionate c’erano ma abbiamo pagato il tranfert per arrivare in hotel e ritornare in aereoporto il giorno successivo per €19,90+20,00 Per il pernotto di andata ci vogliono riconoscere solo €160 +20 del tranfert mentre per il ritorno non c’era nemmeno la possibilità di aprire la contestazione perché il volo non risultava attivo
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