Reclamo N° 217775

Vincenza
03 Dicembre 2020
Buongiorno, io ho un volo prenotato con Ryanair A/R Brindisi/torino il 23/12/2020 e ritorno Torino/Brindisi il 03/01/2020. Il 26/10/2020 ho chiesto tramite modulo online sul sito della Ryanair il rimborso per motivi di salute (non posso viaggare causa vertigini) per il quale ho allegato documentazione medica. Oggi ricevo la mail che il mio volo non è rimborsabile ma solo spostabile, ma io non so se e quando potrà viaggiare dato il mio problema di salute. Inoltre con l'entrata in vigore del DPCM del 3/12/2020 non potrei comunque viaggiare perchè era un viaggio di piacere (nessuna esigenza). Cosa dovrei fare? Io voglio il rimborso e non posso più richiederlo secondo le loro regole perchè cmq non lo hanno cancellato.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239