Reclamo N° 286250

Roberto
26 Novembre 2022
Buongiorno, sono titolare di un agenzia di viaggi. Ieri facendo un biglietto il cliente non mi ha comunicato che il 2° passeggero era un ragazzo di 14 anni invece di un adulto come abbiamo segnato. Andando a fare il check in risulta quindi questa incongruenza e non si può procedere. Nelle norme basterebbe nelle 24h contattare ryanair e modificare. Sono rimasto 4h al call sia inglese che italiano e non hanno risposto. Alla chat dicono che c'è troppo traffico di richieste e nulla da ieri. Su tweeter dove hanno un sistema per risolvere questi problemi non risponde nessuno...morale della favola noi agenzia dobbiamo pagarci 400€ di biglietto perché l'assistenza è inesistente...no ma perchè io sono abbastanza giovane e dopo 18 h di tentativi di tutti i tipi finalmente sono riuscito. Ma chi non è testardo come me? e non sa usare tweeter? e sbaglia per distrazione un dato magari su biglietti anche ben più cari? E' chiaramente un modo truffaldino per non consentire di rimediare ai propri errori facilmente come invece fanno TUTTE le altre compagnie aeree e navali.
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