Simona
12 Dicembre 2020
Giorno 11 2020 Dicembre mi arriva un comunicato informandomi che il mio volo in data 13 Gennaio delle ore 9,20 del mattino per Malpensa è stato modificato da loro senza avermi inviato una richiesta se accettavo la modifica, bensì con arroganza e contro la mia volontà è stato modificato il mio volo, richiedo un rimborso di 24,99€ pagato per questo volo, 4,99€ il volo più 20 € il bagaglio da stiva. Inoltre richiedo un risarcimento di 1000 € per i danni arrecati al cliente in quanto giorno 13 Gennaio alle ore 16,35 avrei un volo diretto a Lisbona. Ho tentato diverse volte a modificare il volo, disposta anche a partire giorno 12 Gennaio pernottando la notte a Malpensa ma il sistema mi dice che non è possibile per un problema di Iva e devo contattarli, li ho contattati al numero 0230560007 ma non rispondono, fatto due chiamate, sebbene non avessi parlato con nessun operatore mi hanno anche caricato le due spese della chiamata senza un esito. Ieri ho provato a contattarli inviando messaggi nella chat nessuna risposta. Ho bisogno di una loro replica avendo l'urgenza di prenotare un nuovo volo per il 13 Gennaio. Richiedo il vostro intervento perché sono stanca di questi meccanismi subdoli e strategici che l'azienda ha messo in atto per salvaguardare il portafoglio.
Codice volo:O7KVJZ
Vi ringrazio anticipatamente
Cordialmente
Simona Federica Leonardi