Reclamo N° 298508

Angelo
19 Maggio 2023
Ho acquistato un biglietto per un volo Milano Pescara con partenza il 19/05 alle 7:45 di mattino. Il giorno precedente al volo tento di effettuare il check-in online come suggerito dalla stessa app di Ryanair ma purtroppo per un errore dell'applicazione non riesco ad effettuarlo. Provo a chiamare l'assistenza ma dopo diverso tempo di attesa non ricevo risposta, provo con la chatbot ma dire che è inutile sarebbe un eufemismo, provo quindi ad effettuare un reclamo dalla stessa applicazione ma non vi è modo di fare un reclamo in quanto selezionando l'apposita categoria "richiedi reclamo" si apre una pagina dove la compagnia ti consiglia di cancellare la chaces senza poter quindi procedere a effettuare un reclamo. Il giorno seguente decido quindi di recarmi in aereoporto e pagare per un check-in in loco, purtroppo però dopo un'ora di attesa in coda per parlare con un operatore la risposta è che ormai è troppo tardi per fare il check-in ( sono le 7:10 e l'operatore dice che era possibile effettuare il check-in entro 40 minuti prima della partenza del volo). Quindi rimango a terra nella speranza di capire come inviare un reclamo tramite un applicazione che non te lo consente realmente
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