Reclamo N° 254920

Gabriele
24 Dicembre 2021
Ho comprato due biglietti per un volo Bari-Venezia il 29 Dicembre, e due per il ritorno il 2 Gennaio tramite applicazione dell'azienda. Siamo una coppia e uno di noi è risultato positivo ad un test molecolare per Covid il 21 Dicembre (nonostante ciclo vaccinale completo e pregressa infezione), adesso è soggetto a restrizione per almeno 10 giorni, con il prossimo tampone in data 29, il cui esito non arriva prima di sera (e che potrebbe comunque essere ancora positivo). Siamo impossibilitati a partire per questo motivo. Ho sia contattato l'assistenza che inviato un reclamo, in entrambi i casi mi è stato negato il rimborso ma, oltretutto, anche qualsiasi altra soluzione che non sia il cambio data (a pagamento). Il costo dei biglietti è stato di €270, se voglio cambiare data (11 e 15 Maggio) mi costa ulteriori €190, cosa estremamente sconveniente visto che se oggi comprassi nuovi biglietti costerebbe meno di €100. Mi chiedo se c'è modo, non dico di recuperare i soldi, ma almeno di ottenere un cambio data senza spendere altro o di ottenere un voucher anche parziale, visto che la situazione è dettata da condizioni esterne e non da nostre scelte.
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