Reclamo N° 176238

Silvia
27 Gennaio 2020
Ho prenotato 7 voli Pisa Palermo A/r per il mio gruppo , riservando e pagando due posti per me e mio figlio di 10 anni. Gli altri senza posto perchè non obbligatorio. Al momento del check in on line non ci faceva proseguire se non pagavamo tutti riservandoci i posti. Siccome è una scelta, ci siamo recati in aeroporto senza check in fatto per farlo là. Nemmeno loro riuscivabìno a risolvere l'inghippo e sono scattate le due ore all'imbarco. Alla fine la signorina è riuscita a farci fare i check in solo perchè dopo vari tentativi ha deciso di scorporarci e farci fare un check in alla volta. Intanto ci hanno fatto pagare una multa di 60 euro a testa perchè non eravamo più nei tempi per un totale di 423,50 quando avevamo preso il volo a 27 euro andata e ritorno. Non lo riteniamo giusto perchè il sito non dà nessuna indicazione in proposito e poichè hanno riscontrato lo stesso disservizio. Possiamo ottenere un rimborso? Noi ci abbiamo provato scrivendo a Ryan air ma vorremmo che tanti venissero a conoscenza di questa fregatura per non cascarci.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239