Reclamo N° 272961

Elena
05 Luglio 2022
In merito alla prenotazione n P8 TSUF VOLO ANDATA D Vce vene i il 24/06/2022 e ritorno il 27/06/2022 ho le seguenti dimostranze. Fermo restando , che ho prenotato è PAGATO dei posti appositi sul velivolo, sia on Line sia con L aiuto di un assistente della vs compagnia via telefono, dato che mia madre di 67 anni ha grossi problemi ad anca e ginocchio, e quindi ho prenotato posti in una fila che non avesse davanti subito altre poltrone ma un corridoio, posti , ne con nostro disappunto non esistevano sull' aereo ne all andata ne al ritorno. Mio figlio di 5 anni , non riuscendo sempre a stare fermo veniva più volte sgridato dalla signora nella poltrona davanti e mia madre ha avuto grosse difficoltà , visto il po o spazio. Mi ero accertata anche telefonicamente eh i posti fossero quelli da ma scelti e pagati. Allora si tratta di una truffa? Al ritorno in 27 giugno ci rechiamo per tempo in aeroporto per il decollo delle 19.25 e scopriamo che ci sarà un ritardo annunciato di un ora. I sediamo, mangiamo e attendiMo. Poi inizia L odissea. In aeroporto nessun rappresentante ryanair presente. Lèggiamo sul tabellone, che il vate è cambiato, ed insieme ad un altro gruppo di persone corriamo con bagaglio, bimbo, e madre con problemi di deambulazione dall’ altra parte dell aereo porto…arrivati lì ci dicono che si è trattato di un errore e che dobbiamo tornare indietro e scendere di un piano..un incubo, ma bisogna pur tornare a casa. Finalmente arriviamo ammassati forse in 40/50 persone in uno spazio ristretto . Saliamo sul pullman alle 20.45 e poi in aereo dove aspettiamo ancora. Finalmente verso le 21.30 si inizia a partire..stanchi morti , mio figlio distrutto e mia madre con dolori.i posti sono di nuovo quelli stretti, anzi questa colta non è nemmeno possibile reclinare il sedile. Alle 22.40 ca arriviamo finalmente a Venezia..ovviamente la macchina è stata parcheggiata un giorno in più! Alle 00.15 finalmente a casa .un incubo vero e proprio che ha tra L altro due giorni dopo causato Covid a tutti noi…a detta del medico e del farmacista dali tempo di incubazione lo abbiamo preso in aeroporto nonostante mascherine, ma erano raggruppati come pecore. Allego certificato covid di mio marito e mio personale. Mia madre è stata portata in altro Adige per la quarantena. Per questa brutta esperienza, fino ad ora ho sempre volato con rynair, e cnsogliata sul mio blog è la mia pagina Facebook (Prana chakra studio Olistico ) chiedo un rimborso congruo. Di certo non posso fare buona pubblicità sui miei social molto seguiti e spero che in tempi brevi vogliate darmi una risposta adeguata e professionale. Elena Grossi
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