Reclamo N° 279905

Michela
17 Settembre 2022
Salve, in data 10/09/22 eseguo un voucher rayanair, visto il messaggio minatorio iniziale che recita che se i dati risultano sbagliati il voucher non sarà rimborsabile, decido di inserire solo i dati del destinatario (testimoni cinque persone che facevano parte del regalo). Inserisco solo la mia mail, il mio numero di telefono e ovviamente la mia carta. All’arrivo del voucher la brutta sorpresa, non solo compare il mio nome ma è posizionato nel posto del destinatario. Sono state effettuate più di 10 chiamate e una chat. Due dove dichiaravano di risolvere il problema. Una dove dicevano di avere un voucher con solo il mio nome, altre che il voucher non era rimborsabile e che dovevo registrare lo schermo mentre facevo il voucher a dimostrazione che non avevo sbagliato io (chi si registra mentre esegue un voucher pensando di essere truffato?). Morale della favola non mi danno la certezza che il voucher di 200 euro verrà modificato correttamente. Vi prego di aiutarmi a risolvere questa questione, ho chiesto la modifica del voucher o il rimborso ma loro affermano che non effettuano rimborsi. Attendo una vostra risposta e grazie per la cortese attenzione. Sono esausta.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239