Reclamo N° 176476

Barbara
29 Gennaio 2020
Salve, io ho acquistato dei biglietti di volo Ryanair per me e la mia famiglia; successivamente, ho acquistato, sempre sul sito della Ryan, due polizze assicurative di viaggio, una per me e una per mia figlia di 11 anni. Mi e` stato detto che la mia polizza avrebbe coperto anche mio figlio di 19 mesi, ma sulla mia polizza il suo nome non risulta. Ho contattato la Ryan diverse volte sia per telefono che tramite la form dei reclami, ma loro mi dicono di contattare l'assicuratore Europassistance. Quando contatto l'assicuratore, mi dicono di contattare la Ryan. Al momento la partenza e' tra 3 giorni e mi e' impossibile assicurare mio figlio. Ho anche chiesto alla Ryan se posso acquistare una assicurazione separata solo per il bambino, ma si rifiutano di vendermela per telefono e siccome sul sito non posso farlo (non c'e' il nome del bambino) rischio di partire senza assicurarlo. Cosa posso fare??? Cordiali saluti, Barbara
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