Reclamo N° 285423

Maria catalina
16 Novembre 2022
Venerdì 21 Ottobre 2022 sarei dovuta tornare a Milano Malpensa da Barcellona El Prat tramite la compagnia aerea Ryanair. Giovedì 20 ottobre alle ore 13:00 ho ricevuto la mail con la comunicazione della cancellazione del mio volo causa sciopero dei controllori di volo in Italia in data 21 Ottobre, oltre al rimborso complessivo del biglietto annullato non ho ricevuto alcun tipo di assistenza da parte della compagnia. Tant'è che ho comprato il primo volo disponibile per domenica sera (23/10/2022) tramite un'altra compagnia aerea a spese mie. Mi sono dovuta fermare altre 2 notti a Barcellona sempre a spese mie con un totale di €240,00 volo+hotel + tutte le spese della colazione, del pranzo e della cena che non erano previste
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239