Reclamo N° 308634

Antonella
27 Settembre 2023
Venerdì 22/09/2023 il volo Ryanair FR2285 Bergamo Orio-Napoli, previsto alle h. 16,55 e per il quale avevo fatto il check-in, dopo una serie di rinvii degli orari di partenza è stato cancellato alle h. 18,37. Ryanair mi ha offerto un volo alternativo, ma il primo volo utile era domenica 24/09 h. 6,40. Ho quindi richiesto il rimborso del biglietto (€ 33,94), e per raggiungere Napoli in tempo utile sono stata costretta a prendere, sabato 23/09 h. 6,42, il Trenitalia Frecciarossa 9604 da Brescia a Napoli, per il costo di € 110,00. Sul sito Ryanair volevo compilare il "Modulo per la richiesta di risarcimento EU261" per rimborso della suddetta "spesa extra" di € 110,00 resasi necessaria per raggiungere in tempo utile la mia destinazione, ma non riconosce la prenotazione e non mi fa andare avanti... Come posso procedere per chiedere a Ryanair il rimborso di questa "spesa extra" di €110,00 che dovrebbe poter essere rimborsata? Grazie !
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239