sky png

Bacheca segnalazioniSky

Leggi tutti i reclami inviati per Sky
Francesca
a metà febbraio ho disdetto il mio contratto sky ,sono stata contattata per rimanere cliente e mi hanno proposto pac... Leggi tutto
10 Aprile 2017
Giovanni
Per disservizio iptv ho concordato la disdetta in anticipo con sky che mi ha telefonicamente spiegato cosa scrivere p... Leggi tutto
08 Aprile 2017
Carmelina
non riesco a vedere i programmi sky x un problema alla smart card. più di due mesi,, contattando operatori e assiste... Leggi tutto
07 Aprile 2017
Adalberto
Ho dato regolare disdetta a novembre 2016, sono stato contattato dal servizio clienti i quali mi hanno proposto un co... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Monica
La presente per lamentare un enorme disservizio causatomi all’atto dell’attivazione di Fastweb come operatore di ... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Isabella
Per due bimestre ho pagato l abbonamento scaduto perché sollecitata da sky . Motivo : non avevo ricevuto la fattura... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Mario
Buongiorno, ero titolare fino a gennaio di un "contratto base SKY" prepagato che non prevedeva il rinnovo automatico.... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Lorenzo
Salve, Sono cliente di SKY e FASTWEB da quasi 2 anni, e avendo intenzione di recedere dal contratto in data 05/06/... Leggi tutto
01 Aprile 2017
Giovanni
Recesso per aumento spropositato del contratto quasi € 160 bimestre, sky mi dice che devo pagare 250€ di penali p... Leggi tutto
31 Marzo 2017
Paola
Sono arcistufa che almeno una volta al mese mi mandate sms, mail e messaggi sul televisore multi screen che nn posso ... Leggi tutto
30 Marzo 2017
Paolo
dopo più di un anno dalla mia disdetta, mi arriva una chiamata del call centre di sky che mi avvisa che è stata eme... Leggi tutto
29 Marzo 2017
Matteo
A febbraio 2017, ho inviato la disdetta a Sky perchè sul mio abbonamento sarebbe terminata la promozione (sky TV + C... Leggi tutto
29 Marzo 2017