Reclamo N° 105632
Guido
28 Giugno 2018
30 giorni fa (circa) acquistavo da "oasi moto" a Palermo gli ammortizzatori per il ciclomotore. Montati mostravano subito una certa rigidità se ero solo sul mezzo. Se invece avevo un passeggero raggiungevano il fondo corsa ad ogni buca. Rivoltomi al negozio ho ricevuto solo i recapiti del loro fornitore per contattarlo personalmente, cosa che ho subito fatto. Il fornitore si rende disponibile alla sostituzione ma rifiuta responsabilità sulla spesa da sostenere e sul danno derivante dal fermo tecnico del mezzo e mi rimanda al negoziante. Questo giochino mi crea non poche difficoltà economiche e di mobilità. A chi devo indirizzare un reclamo ufficiale?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18