Reclamo N° 244848

Fabio
14 Settembre 2021
A seguito della stipula di due contratti con Enel Energia, è iniziato il martellamento telefonico dai più disparati gestori, aziende di controllo e così via, che conoscono il mio cellulare, nome cognome, indirizzo e del fatto che ho recentemente stipulato contratti con EnelEnergia. Alla richiesta di come sono arrivati ad avere questi dati, sicuramente sensibili, qualcuno riattacca altri farfugliano qualcosa, ma nessuno chiaramente può dare una risposta coerente. Domanda, è EnelEnergia o qualche suo dipendente malfidato che si vende i dati dei clienti? Non c'è altra spiegazione. Saluti Fabio Pastorelli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239