Reclamo N° 105840
Valentina
30 Giugno 2018
Abbiamo acquistato da mondo convenienza l'arredamento completo per casa.quando sono venuti a montare i mobili ci siamo resi conto che un la cucina aveva le misure sbagliate nonostante sia uscito il loro geometra a prendere le misure,ci hanno detto che entro 2 settimane arriveranno a modificare,oltre questo elenco una serie di problematiche:2 cassetti dei settimini scheggiati,la gamba del tavolo rotta all'altezza della vite,e infine letto contenitore che una volta alzato non scende più e noi in queste notti che aspettiamo che ce lo cambiano dobbiamo dormire sul materasso in terra(considerato che sono al settimo mese di gravidanza non è il massimo.Senza contare il disagio che ci hanno recato e il nervoso che io e il mio compagno stiamo mangiando.vorrei capire da voi se ce'la possibilità di fare una denuncia o quantomeno un rimborso o uno sconto.attendo vostre notizie.Grazie e cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18