Reclamo N° 345429
Alessandro
20 Dicembre 2024
Abbiamo Acquistato un divano nel 2023, presso un arredatore DONGHI MOBILI, nemmeno un anno il tessuto ha incominciato a fare tutti i pallini, ho contattato immobiliare, che ha voluto il cuscino che ha mandato all’azienda, questa risponde:
Buongiorno
La presente per confermare che la fodera Vs rif Guaglione è stata ripristinata effettuando un lavaggio a secco e un trattamento pilling per rimuovere i residui di fibre diverse dal tessuto originale.
Abbiamo appurato infatti che sulla fodera erano rimasti filamenti rilasciati da altro tessuto in appoggio al divano che possono essere rimossi come sopra.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e porgiamo cordiali saluti
Silvia Iacopini
Sales Dept. / Ufficio Commerciale
FELIS
Premetto che tutto il Tessuto del divano ha fatto i pallini, anche in zone in cui non ci si siede. Ovvio che sul divano si fa con pigiami e vestiti di vari tessuti.
Divano costato quasi € 3.000.
In responsabile che me lo ha venduto non si vuole mettere contro l’azienda. Abbiamo un divano con un tessuto di scarsa qualità, in garanzia e vogliamo la sostituzione completa di tutto il tessuto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18