Reclamo N° 50732

Francesco
05 Giugno 2017
Abbiamo ordinato un mobile (armadio per camera da letto) presso il punto vendita dell'azienda Semeraro. Il punto vendita è sito in Via Friuli, 5, 37060 Sona VR. L'ordine è del 03/04/2017 e la consegna prevista il 15/05/2017. L'accordo era che noi versassimo un acconto iniziale e saldassimo dopo la consegna. L'acconto è stato versato, ma non siamo più stati contattati dall'azienda. Il numero verde di Semeraro per l'assistenza dei clienti è inutile, non risponde mai nessuno (ho personalmente provato almeno 7 volte in orari diversi, mattino e pomeriggio). Siamo andati nel punto vendita di persona a sollecitare due volte ma sembra che l'Ufficio Consegne sia un ente a sè, e che loro non abbiano alcuna responsabilità. Faccio notare che nemmeno al numero di telefono del punto vendita non risponde mai nessuno, quindi per avere un contatto è necessario recarsi di persona sul posto. Ho scritto almeno 6 mail di sollecito, a cui solo alla prima mi è stato risposto che avrei ricevuto una chiamata in giornata, mai arrivata. Siamo quasi un mese oltre i termini di consegna, e la cosa peggiore è che non si riesce a mettersi in contatto con nessuno, fatta esclusione se ci si reca fisicamente sul posto, senza peraltro ottenere nulla. Chiedo un aiuto, è possibile fare qualcosa di ulteriori? Ritengo incredibile non essere nemmeno contattato.
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