Reclamo N° 120393

Diego
20 Settembre 2018
Acquistato frigorifero Bosch sul sito unieuro, ad aprile. Difettoso, inizialmente continuava a segnalare problema di temperatura con suono continuo per tutto il giorno. Chiamato il tecnico, dopo alcuni giorni si è limitato a muovere le guarnizioni, non attribuendo ulteriori problemi. I problemi sono proseguiti, il frigorifero faceva rumori strani e probabilmente i consumi erano superiori a quanto dichiarato sul libretto. Due settimane fa la sezioni frigo ha smesso di funzionare, e malgrado alcune chiamate, non ho ricevuto assistenza. Ho scritto sulla pagina Facebook, e dopo poco sono stato contattato. Forniti i dati, e le mie necessità, mi hanno garantito un feedback dell'assistenza. Ad oggi, nulla...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239