
Reclamo N° 302966

Nicla
19 Luglio 2023
Acquistato un soprabito di Max Mara nel 2019. Preciso che so maneggiare capi di alta moda e do’ loro il giusto valore.
Questa primavera questo soprabito in pelle si SPACCA, probabile danno di concia.
In negozio della mia città vengo trattata malissimo ed è da Aprile che attendo riscontro dal customer service dell’azienda. Mi stanno prendendo in giro, ho Nomi e Cognomi di chi dovrebbe almeno degnarmi di una risposta ma ancora vengo trattata come una povera stupida. Vorrei sentirmi tutelata in merito (ho conservato le mail, è da aprile che mi viene detto che mi verrà fatto sapere è che verrà sollecitato l’ufficio competente)
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18