Reclamo N° 133060

Simone
18 Dicembre 2018
Acquisto console Xbox giovedì 13dicembre 2018 presso il punto vendita "game stop" di rende , preciso che la console è un usato garantito. La console non è funzionante da subito, mi reco al negozio per esporre il problema e mi viene detto che provvederanno al cambio entro lunedì massimo martedì,accetto la condizione facendo presente che non essendo residente a rende ,una consegna più lunga mi verrà impossibile ritirare il prodotto. Per più volte mi sono recato al negozio per informazioni,fino ad oggi,dove mi è stato detto che forse arriverà venerdì! Ho fatto presente che è troppo tardi ,ed ho chiesto il rimborso dell'importo pagato. Mi è stato negato dicendomi che per politica aziendale non fanno resi.. Vorrei sapere se effettivamente è così e che un cliente non può esercitare il suo diritto di recesso entro i sette giorni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239