Reclamo N° 86681

Anna
18 Febbraio 2018
Acquisto cucina completa di elettrodomestici a gennaio 2018. Montaggio avvenuto 1 febbraio 2018. Il piano cottura da problemi fin subito. Fuoriesce puzza di gas ogni volta che c'è un fornello acceso in più il sistema si accensione degli stessi non è funzionante. Dopo aver contattato il call center viene il tecnico che ritiene che la fuori uscita di gas nn sia imputabile al piano cottura e sostituisce le manopole di accensione che risultano danneggiate. In piu si sonp cancellate le scritte sul piano cottura, nn sono stati utilizzati prodotti aggressivi. Dopo qlc gg si avverte un forte scoppio proveniente dal fornello spento (erano accesi gli altri) e fuoriuscita di gas. Chiuso il gas il problema è risolto. Ogno volta che il fornello è acceso si verifica lo scoppio seguito dall odore di gas. Essendo sabato nn abbiamo potuto contattare il centro assistenza. Abbiamo accertato che il problema non è causato dal tubo ma dal piano cottura. Come comportarci? Pretrndere la sostituzione del piano cottura o la restituzione dei soldo in modo da acquistarne un altro di un altra marca?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239