Reclamo N° 105081
Michele
25 Giugno 2018
Acquisto di 2 kit completi della famosa sigaretta elettronica IQOS
Questo e quello che ho scritto dono aver parlato con il loro call-center
IO:
Buongiorno
Come consigliato dal vostro call center vi scrivo queste righe per farvi conoscere il mio stato d'animo: Vivo a Torino dove c'è il vostro negozio, un vostro rappresentante mi fa provare per un mese il vostro dispositivo, (ho 54 anni e fumo circa 40 sigarette al giorno) dopo prova decido di acquistare due kit completi per soddisfare la mia giornata, il 19 maggio faccio acquisto nel vostro negozio e voi il 1 giugno mi mandate email con il nuovo dispositivo dove sono state migliorate tutte le caratteristiche che mi ero lamentato durante la prova.
Io vi chiedo che commercialmente qualcuno mi doveva avvertire nel momento dell'acquisto che dopo 3 settimane sarebbe uscito il nuovo dispositivo, e io potevo decidere se aspettare o acquistare (ho aspettato 54 anni 3 settimane non mi sembra molto), ma il poco divertente e stato oggi che sono andato in negozio sperando di trovare conforto e invece no, ho chiesto se ci fosse una specie di rottamazione io restituisco i dispositivi vecchi di 3 settimane e loro mi danno i nuovi, pagando anche una differenza ragionevole, invece niente, e io sono rimasto veramente deluso dal vostro servizio commerciale.
Spero che qualcuno si prenda almeno la briga di comunicarmi la versione più credibile di questa che a mio parere sembra una truffa bella e buona.
Cordiali saluti
IQOS:
Ciao Michele! Sono Chiara del Team IQOS.
Ci dispiace moltissimo per l'accaduto.
Se scrivi qui il tuo numero di telefono verrai contattato personalmente.
Restiamo in attesa di un tuo riscontro.
A presto!
IO:
3887688828
IQOS:
Grazie per averci contattato! I nostri esperti IQOS sono disponibili dalle 10:00 alle 19:00 (Lun – Sab). Ti contatteremo il prima possibile!
IQOS:
Michele come riferito telefonicamente ci dispiace per la tua delusione, ma le direttive aziendali non prevedono la procedura di sostituzione tra modelli differenti. Ci piacerebbe molto venire incontro alle tue esigenze ma in questo caso purtroppo non possiamo procedere.
Restiamo qui a tua disposizione per qualsiasi informazione o feedback.
Ti auguriamo una buona giornata!
IO:
Io non cerco la sostituzione ma un reso con cauzione ....le auguro una buona giornata
Commento
io no voglio il nuovo modello gratis, voglio che mi venga riconosciuta una vendita commerciale sbagliata perchè mi dovevano avvertire che in meno di due settimane sarebbe uscito il modello aggiornato e io a quel punto potevo prendere la decisione di acquistare o no, ma ora mi si dovrebbe almeno riconoscere la possibilita di restituire il prodotto e di acquistare quello nuovo con una specie di rottamazione o sconto,
voi che ne pensate?
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