Reclamo N° 133370

Angelo
20 Dicembre 2018
Alla cortese attenzione del Responsabile dell’Archimede Service Via Fioranello 186 Roma, Il sottoscritto Angelo D’Agostino, vicolo di Colle Mattia 47 00132 Roma, con la presenta informa che in data 19 dicembre 2018 ha avuto la visita di un vostro tecnico per una prestazione con voi concordata e relativa a due elettrodomestici( lavastoviglie e lavatrice) che difettavano entrambe per accensione spia afflusso scarico. La prestazione è stata effettuata e saldata regolarmente (totale di 700.00 €) ma a distanza di 24 ore e al primo lavaggio, la lavatrice ripresenta lo stesso difetto di funzionamento. Contattata la vostra sede è stato risposto di non poter fare nulla al riguardo perché il tecnico che ha effettuato l’intervento si trova in ferie e potrà tornare solo il 7 Gennaio 2019 e nessuno può intervenire nel frattempo al suo posto. Alla richiesta di voler parlare con il responsabile è stato risposto di non essercene alcuno e la conversazione è stata interrotta dall’operatrice con il riaggancio del telefono ( ore 11,1O- 11,20 circa del giorno 20/12/2018). Non è possibile che se il tecnico è in vacanza, io debba aspettare 20 giorni (che vanno a decurtare i 3 mesi di garanzia) e che non ci sia un sostituto che possa intervenire per risolvere il problema che non è stato risolto al primo intervento. Si resta in attesa di urgente risposta e soluzione del problema e ci si riserva di presentare esposto ai Carabinieri e denuncia dell’accaduto all’unione consumatori. Saluti Angelo D'Agostino
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239