Reclamo N° 91760

Giuseppe
21 Marzo 2018
Alla disdetta del contratto Sky(rifatto contratto a nome di mia moglie in concomitanza del nuovo contratto Fibra Tim che prevedeva anche Sky) ho dimenticato di inviare il vecchio decoder, dopo 6 mesi sono stato contattato e mi è stato intimato di pagare 169,90 euro o in alternativa mi è stato proposto di fare un nuovo contratto ( 19,99 euro da poter disdire dopo 15gg dall'attivazione) e cosi avremmo chiuso la pratica (il tutto telefonicamente), invece mi hanno poi contattato in seguito dicendomi che il decoder andava restituito ugualmente .....e che il nuovo contratto (19,99 poi disdetto) serviva solo per non pagare i 169 euro. Ora mi è arrivata una Pec da azienda di recupero crediti per un totale di 214,00 con intimazione che se non pago entro 10 gg seguiranno azioni giudiziarie. Domando: sono Obbligato a pagare pur avendo dato la mia disponibilità alla restituzione del decoder ? grazie saluti GM
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239