Reclamo N° 92527
Cristina
27 Marzo 2018
Bolletta ACOSET Catania (fornitura idrica).
nel mese di marzo 2018 la ACOSET effettua conguaglio su consumi anno 2017 e primo trimestre 2018 inviando fattura a mezzo posta per un numero di mc. complessivamente corretti ma che, computati in unica fattura, eccedono le fasce di consumo più economiche interessando con la maggior parte dei mc. la fascia più costosa.
Tale iniquo calcolo non sarebbe stato così pesante se i consumi di quasi un anno e mezzo fossero stati normalmente ripartiti (attraverso la corretta lettura del contatore) nei cinque trimestri di interesse. Ora a conguaglio il numero di mc. viene fatturato a tariffe diverse e più costose per effetto del cumulo.
Come comportarsi?
E' possibile rivalersi dopo aver pagato per evitare il distacco?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18