
Reclamo N° 241152

Simone
27 Luglio 2021
Buon giorno
Circa 10 giorni fa ho acquistato due biglietti per un concerto tramite un negozio affiliato ciaotickets chiedendo specifiche informazioni su eventuali limitazione all'ingresso visto e considerato l'attuale situazione sanitaria italiana; nessuna limitazione era prevista oltre alla mascherina e al distanziamento.
Oggi con le nuove regole legate al Green Pass non possiamo entrare se non muniti di tale documento. Visto e considerato che per motivi strettamente personali siamo impossibilitati ad avere il pass, abbiamo richiesto il rimborso che ci è stato prontamente rifiutato
Ora sono a chiedervi un eventuale vostro intervento visto che ho acquistato i biglietti a delle condizioni che ora vengono disattese
Attendo info
grazie mille
Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18