Reclamo N° 295007

Enzo
25 Marzo 2023
Buon giorno dopo essere passato a Edison per la luce alla mia abitazione sono stato contattato dal vecchio gestore ENI Plenitude che mi ha proposto un rientro a condizioni migliori. Ho aderito quindi all'offerta ENI e mi è giunta una mail confermandomi l'attivazione il 1° aprile 2023. Oggi sono stato contattato da una signora che riferiva di chiamare dal centro attivazione ente provinciale recupero pratiche. Riferiva che per un problema tecnico ENI non poteva attivare il servizio e che Edison avrebbe potuto recuperare la pratica non prima di 4 mesi. Proponeva quindi di passare ad altro operatore. Cosa c'è di vero? Esiste veramente un Centro per il recupero delle pratiche?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239